Gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria incontrano esperti statunitensi del settore

23-set-2019

Academic collaboration between
DENTAL SCHOOL, UNIPA and GLOBAL DENTAL AMBASSADORS
2019, 23-25 September - Palermo, Sicily, Italy

Policlinico Universitario P. Giaccone, Aula Magna di Odontoiatria

Biografie degli speaker - Speaker Biographies

Aggiornamenti costanti sul sito dell'evento

Gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria incontreranno esperti statunitensi del settore.

Il CLMOPD, su iniziativa della prof.ssa O. Di Fede, docente del CLMOPD, Delegato del CLMOPD per gli accordi bilaterali nell’ambito del progetto Erasmus e Delegato per la Terza Missione del DICHIRONS, insieme con il prof. P. Messina, Presidente del CLMOPD, e con la prof.ssa G. Campisi, Direttore del Dip. DiChirOnS, e in collaborazione con la Global Dental Ambassadors (organizzazione di odontoiatri volontari statunitensi) ha organizzato un evento, che prevede 3 days-full time (dal 23 al 25 settembre 2019) di approfondimento su temi odontoiatrici, dedicati agli studenti del CLMOPD e condotto da professionisti di fama internazionale, appartenenti alla organizzazione sopracitata.

Rassegna fotografica

y