Giornate di Studio "Trading e pricing nei mercati mobiliari"

4-nov-2014

Nell’ambito dei corsi di Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari (Corsi di Laurea in Economia e Finanza ed Economia e Amministrazione Aziendale) e Risk Management (Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie), nei giorni 24 e 25 Novembre 2014, ore 10-14, Aula Magna “V. Li Donni”, Dipartimento SEAS, Università degli Studi di Palermo, si svolgeranno due Giornate di Studio sul tema “Trading e pricing nei mercati mobiliari” in collaborazione con il Prof. Michele Patanè (Professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Siena) e il dott. Mario Toscano (Responsabile del banking book della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Bologna).

Gli studenti che parteciperanno alle Giornate di Studio, previo il superamento di una prova scritta di verifica, potranno conseguire CFU in relazione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli di Corso di Laurea.

Gli studenti che intendono prendere parte alle Giornate di Studio sono invitati a procurarsi il materiale distribuito presso il Centro Stampa del Dipartimento SEAS.

Prof. Enzo Scannella
Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche
Università degli Studi di Palermo - Viale delle Scienze - Edificio n. 13 - 90128 - Palermo
tel. +39 091 23895305    e-mail: enzo.scannella@unipa.it      web site: http://enzoscannella.com