Giornata di inizio volontariato Servizio Civile Nazionale UniPa

2-feb-2018

Si svolgerà lunedì 5 febbraio, alle ore 9.00, presso l'Aula 3 dell’Edificio 19 del campus universitario di Viale delle Scienze la giornata di inizio delle attività dei Volontari del Servizio Civile Nazionale dell’Università degli Studi di Palermo.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo.

Per il 2018 sono coinvolti cinquanta volontari distribuiti tra i quattro progetti avviati dall’Ateneo focalizzati sull’area delle Biblioteche, dell’Orientamento, del Sistema Museale e delle Abilità diverse.

Visualizza maggiori informazioni sui progetti

nov 16

Divenire sempre. Come cambia la ricerca: dialoghi e proposte

15/11/2018 - 16/11/2018

Aula Magna V. Li Donni, Edificio 13 viale delle Scienze

Intelligenza Artificiale ed Innovazione Digitale

Sala delle Capriate, Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

nov 16

Convegno "Le regole del gioco. Il caso della Polonia interessa solo la Polonia?

Sala delle Lapidi, Palazzo delle Aquile - piazza Pretoria, 1

nov 26

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Una Sciarpa Rossa

Aula Magna, Presidenza della Scuola Politecnica - Edificio 7, campus universitario - viale delle Scienze