2-feb-2018

Giornata di inizio volontariato Servizio Civile Nazionale UniPa

Si svolgerà lunedì 5 febbraio, alle ore 9.00, presso l'Aula 3 dell’Edificio 19 del campus universitario di Viale delle Scienze la giornata di inizio delle attività dei Volontari del Servizio Civile Nazionale dell’Università degli Studi di Palermo.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo.

Per il 2018 sono coinvolti cinquanta volontari distribuiti tra i quattro progetti avviati dall’Ateneo focalizzati sull’area delle Biblioteche, dell’Orientamento, del Sistema Museale e delle Abilità diverse.

Visualizza maggiori informazioni sui progetti

feb 12

feb 28

10th European Regional CITES Meeting on Plants

Orto Botanico - via Lincoln

feb 28

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

giu 06

Presentazione corso di laurea magistrale in Scienze dell’Antichità

Chiesa Sant’Antonio Abate - complesso monumentale Steri

Dal Rettore