Giornata di inizio volontariato Servizio Civile Nazionale UniPa

2-feb-2018

Si svolgerà lunedì 5 febbraio, alle ore 9.00, presso l'Aula 3 dell’Edificio 19 del campus universitario di Viale delle Scienze la giornata di inizio delle attività dei Volontari del Servizio Civile Nazionale dell’Università degli Studi di Palermo.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo.

Per il 2018 sono coinvolti cinquanta volontari distribuiti tra i quattro progetti avviati dall’Ateneo focalizzati sull’area delle Biblioteche, dell’Orientamento, del Sistema Museale e delle Abilità diverse.

Visualizza maggiori informazioni sui progetti

set 06

"MetaEmozioni Scuola: per scuole emotivamente inclusive": convegno conclusivo

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

set 10

The Hidden City