Giornata del merito in memoria di Norman Zarcone

13-set-2016

Martedì 13 settembre 2016, avrà luogo la Cerimonia commemorativa “Giornata del merito in memoria di Norman Zarcone”, il ragazzo che voleva credere in un sogno, filosofo, musicista, giornalista. L'iniziativa è stata patrocinata, oltre che dall'Università.

Il programma prevede alle ore 11 nella Rotonda Norman Zarcone a Brancaccio la Commemorazione dello studente alla quale parteciperanno il sindaco di Palermo, prof. Leoluca Orlando, il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari e le autorità civili e militari. Nel corso della commemorazione verrà presentato il libro (che andrà in diffusione gratuita in cartaceo e sul web) “La sinuosa danza dell’infelice coscienza” dedicato anche allo stesso Norman.

Alle ore 20.30 a piazza Bologni si svolgerà un concerto “In memoria di Norman”, durante il quale si esibiranno Pino Messina (folksinger), Stormyweathers e la Norman Zarcone Rock Orchestra.