GIORNATA MICROSOFT PRESSO CdL in INFORMATICA

18-nov-2014

Il giorno 3 Dicembre 2014, dalle ore 14.30 alle 18.00, nell’ ambito delle attività di avviamento al lavoro previste dal CdL, si terrà una Giornata Microsoft presso il DMI, Laboratorio 3 .

Per la descrizione dell’ evento e la richiesta di partecipazione, si deve fare riferimento al link :

Il numero di posti è limitato a 25 studenti del CdL in Informatica. In caso di iscritti in numero maggiore, la selezione verrà fatta su base first come-first serve, in tre code di priorità distinte, cosi’ ordinate: Studenti III Anno (priorità più alta), Studenti FC, Studenti II Anno. Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 28 Novembre 2014, ore 12:00. La lista degli ammessi verrà affissa sul sito del CdL.

La partecipazione all’evento dà diritto all’ acquisizione di un credito, nell’ ambito delle attività curriculari dedicate all’ avviamento al lavoro.

La Coordinatrice del CdL

Prof.ssa Marinella Sciortino