Fostering inclusion and participation of migrants: the role of sharing mobility

13-mag-2019

Lunedì 13 maggio dalle 9.00 nell’Aula Capitò della Scuola Politecnica (Edificio 7, campus di viale delle Scienze), il Dipartimento di Giurisprudenza (Di.Gi.) dell’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito del progetto "Regulating and deregulating sharing mobility in Europe" (RIDER - Jean Monnet Project), organizza il seminario internazionaleFostering inclusion and participation of migrants: the role of sharing mobility”.

9.00 Registrazione dei partecipanti
9.30 Saluti istituzionali
10.00 Introduzione al Progetto RIDER

Guido Smorto, Università di Palermo