EVENTO/Monster University Tour 2015

30-mar-2015

Grande attesa per la tappa palermitana del Monster University Tour, un ciclo di incontri nelle università italiane organizzato da Monster, leader mondiale nel recruiting on line. Gli esperti di Monster affronteranno temi come la ricerca di lavoro online e l’utilizzo dei siti di recruiting, come valorizzare al meglio il proprio profilo sui social network e quali sono le mosse giuste per migliorare la propria reputazione online.

L’evento avrà luogo il 23 aprile pv presso l’Aula MagnaGian Pietro Ballatore” della ex Facoltà di Agraria dalle ore 9.30 alle ore 11.30. A breve sul sito del COT, nella sezione “Per i laureandi/laureati”, sarà disponibile il form on-line per l’iscrizione.

ago 25

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)