EVENTO / Cerca nel... Discovery service dell'Università degli Studi di Palermo (11 gennaio 2018)

11-gen-2018

Siete tutti invitati a partecipare all'incontro Cerca nel... Discovery service dell'Università degli Studi di Palermo, che si terrà giorno 11 gennaio 2018, dalle ore 9:30, presso l'aula magna del Complesso di Sant'Antonino (Piazza Sant'Antonino, 1).
La dott.ssa Alisia Poggio, referente EBSCO, ci proporrà un  incontro, della durata di circa un'ora e mezza, in cui si tracceranno i contenuti del Discovery dell'Università di Palermo, attraverso questo percorso:

- introduzione alla finalità del discovery e ai suoi contenuti;
- esperienze di ricerca semplice ed avanzata;
- opzioni di interazione con contenuti d'interesse: salvataggio, creazione di una bibliografia, esportazione di dati;
- aggiornamento e condivisione delle informazioni attraverso la cartella MIO EBSCOhost;
- opzioni di aggiornamento e formazione continua: sito http://help.ebsco.com e pagina di assistenza in italiano;
- domande!