EMERALD LITERATI AWARDS 2019: premiata ricercatrice Unipa di diritto privato comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza

8-ago-2019

L’articolo "In an ideal world who should carry the can for wrongdoing business? A look at the global and the Italian context" di Domitilla Vanni Di San Vincenzo, ricercatrice (con abilitazione scientifica a professore associato) di diritto privato comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza, pubblicato sulla rivista Journal of Financial Crime Vol. 25 No. 3, 2018 pp. 859-869 © Emerald Publishing Limited 1359-0790, è stato selezionato dal Comitato editoriale della prestigiosa casa editrice inglese Emerald come “highly commended” paper nell’ambito del conferimento degli Emerald Literati Awards 2019.

La pubblicazione premiata riguarda il tema del riciclaggio internazionale e riporta il contenuto di una relazione presentata dall’autrice in un convegno internazionale organizzato dall’Università di Cambridge e dall’Institute of Advanced Legal Studies di Londra.