Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Dove siamo

3-apr-2013

Ascolta

Il Dipartimento dell'Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica dell'Università degli Studi di Palermo sorge all'interno del Parco d'Orleans nella zona storica della città, vicino al Palazzo dei Normanni.


Le sedi del DIID si trovano presso:

  • Viale delle Scienze, ed.6 (Palermo/Italy)
  • Viale delle Scienze, ed.8 (Palermo/Italy)


Indicazioni per raggiungere l'Università degli Studi di Palermo:


Dall'aeroporto

Seguire le indicazioni per l'imbocco dell'autostrada A29 in direzione Palermo; l'autostrada conduce direttamente alla circonvallazione di Palermo, che bisognerà percorrere per circa 8 km seguendo le indicazioni per le autostrade PA-ME e PA-CT.
Dopo il terzo sottopassaggio imboccare il controviale (indicazione C.so Calatafimi) e proseguire dritto per circa 1km.
Imboccare quindi lo svincolo seguendo le indicazioni per Viale delle Scienze - Università di Palermo che conduce su Via E. Basile. L'Università si trova sul lato opposto al senso di marcia.
Mappa su ViaMichelin.


Dall'autostrada A29 PA-TP
:
Seguire le indicazioni per Palermo; superato l'Aeroporto Falcone Borsellino, si possono seguire le indicazioni riportate sopra.



Dalle autostrade A19 PA-CT e A20 PA-ME
:
Seguire le indicazioni per Palermo; una volta imboccata la circonvallazione superare lo svincolo per Via Oreto e proseguire per circa 3Km. Imboccare quindi l'uscita per Viale delle Scienze - Università di Palermo che conduce su Via E. Basile. L'Università si trova sul lato opposto al senso di marcia.

 

Visualizza la mappa su GoogleMaps