15-mar-2017

Dottorato di Ricerca Internazionale con doppio titolo in Frutticoltura Mediterranea

Cerimonia di consegna delle pergamene di “Dottore di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterranea: doppio titolo in collaborazione con l’Universitat Politècnica de València”. Durante la Cerimonia, che si è svolta mercoledì 15 marzo alle ore 10:00 presso la Sala Magna del Complesso monumentale dello Steri alla presenza del Rettore Fabrizio Micari e del Sindaco Leoluca Orlando, si sono succeduti gli interventi di Maria Antonietta Germanà (coordinatore del Dottorato di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterranea), Bernado Pascual (catedràtico de Universidad, Coordinator PhD Programme in Agricultural Resources and Technology - Universitat Politècnica de València), Manuel Agustí Fonfría (catedratico de Universidad - Director Instituto Agroforestal Mediterráneo - Universitat Politècnica de València), Stefano Colazza (direttore Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali), Francesco Lo Piccolo (delegato alle attività connesse alla regolamentazione e al funzionamento dei Dottorati di Ricerca), Girolamo Cirrincione (pro-Rettore alla Ricerca) e Ada Maria Florena (pro-Rettore alla Internazionalizzazione).

Consegna pergamene Dr. di Ricerca Internazionale in Frutticoltura Mediterranea (1)

mag 22

Convegno internazionale sulla Street Music and Narrative Traditions

Sala Mattarella Palazzo dei Normanni e Museo Pasqualino