11-set-2017

Dottorando Unipa vince il Best Poster Prize

L’Ing. Andrea Zaffora, dottorando del Terzo anno del dottorato in Information and Communication Technologies di cui sono Tutor i professori Roberto Macaluso del DEIM e Monica Santamaria del DICAM, ha vinto il Best Poster Prize relativo al Simposio 11 (Synthesis and Applications of Electrochemically Active Materials). Il riconoscimento gli è stato consegnato dal presidente dell'International Society of Electrochemistry, prof. Philip N. Bartlett, University of Southampton, UK in occasione del 68th Annual Meeting dell'International Society of Electrochemistry svoltosi a Providence (RI, USA) dal 27 agosto al 1 settembre 2017 dove ha presentato un lavoro dal titolo: "Growth kinetics and physicochemical characterization of Hf-Nb anodic mixed oxides".

“Il premio – afferma la prof.ssa Monica Santamaria – testimonia il consolidato prestigio che il gruppo di ricerca di Electrochemical Materials Science del Dipartimento DICAM riscuote a livello internazionale per le ricerche svolte nel settore della Elettrochimica Applicata”.

ott 16

Allo Steri Lectio Magistralis di Beat Brenk

Sala delle Capriate - Steri

ott 19