Dottorando Unipa vince il Best Poster Prize

11-set-2017

L’Ing. Andrea Zaffora, dottorando del Terzo anno del dottorato in Information and Communication Technologies di cui sono Tutor i professori Roberto Macaluso del DEIM e Monica Santamaria del DICAM, ha vinto il Best Poster Prize relativo al Simposio 11 (Synthesis and Applications of Electrochemically Active Materials). Il riconoscimento gli è stato consegnato dal presidente dell'International Society of Electrochemistry, prof. Philip N. Bartlett, University of Southampton, UK in occasione del 68th Annual Meeting dell'International Society of Electrochemistry svoltosi a Providence (RI, USA) dal 27 agosto al 1 settembre 2017 dove ha presentato un lavoro dal titolo: "Growth kinetics and physicochemical characterization of Hf-Nb anodic mixed oxides".

“Il premio – afferma la prof.ssa Monica Santamaria – testimonia il consolidato prestigio che il gruppo di ricerca di Electrochemical Materials Science del Dipartimento DICAM riscuote a livello internazionale per le ricerche svolte nel settore della Elettrochimica Applicata”.

lug 18

Nuovi orientamenti nella creazione delle fistole artero-venose

Istituto di Anatomia Umana Normale - Policlinico

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore