Donazione in memoria di Rosalia Di Grigoli

3-ago-2018

Dopo aver consultato i familiari e aver acquisito la loro condivisione, si suggerisce, a chi volesse partecipare al cordoglio della famiglia, di effettuare una donazione in memoria della Dr. ssa Rosalia Di Grigoli destinando le somme ad organizzazioni che svolgono attività meritevoli di sostegno e, in particolare, alla  Fondazione Humanum ONLUS (http://www.fondazionehumanum.it/home/index.php).
La Fondazione persegue finalità di solidarietà sociale aiutando e sostenendo bambini, ragazzi, adolescenti e giovani meritevoli, in condizioni di svantaggio familiare, culturale e socio-economico, tramite borse di studio affinché possano intraprendere, affrontare e proseguire i loro studi.
Le donazioni possono essere effettuate a mezzo bonifico sul conto corrente intrattenuto dalla Fondazione presso CREDEM Agenzia 8 (Palermo) - Piazza Vittorio Emanuele Orlando, 15 Palermo - IBAN: IT19P0303204654010000001527, con la seguente causale: "Donazione in memoria di Rosalia Di Grigoli".
Dell'avvenuta donazione è necessario darne notizia alla Fondazione a mezzo mail (Fondazionehumanum.palermo@gmail.com), in modo che la stessa possa darne tempestiva comunicazione ai familiari

dic 16

Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano

Sezione Linguistica della Biblioteca interdipartimentale di discipline umanistiche - piazza S. Antonino, 1