Docente UniPa nominato membro del “Academia Europaea”

2-set-2019

Il prof. Carlo Martino Lucarini del Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo è stato nominato "membro ordinario" del Academia Europaea per la sezione "Classics and Oriental Studies".

La Academia Europaea, è una accademia scientifica paneuropea non governativa, con sede a Londra dal 1988, anno della sua fondazione, e annovera circa 3800 membri tra i quali esperti in discipline umanistiche, giuridiche, economiche, sociali e politiche, matematica, medicina e tutti i rami delle scienze naturali e tecnologiche che mirano collettivamente a promuovere l'apprendimento, l'istruzione e la ricerca interdisciplinare ed internazionale.

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie

La Scienza Utile per le Foreste: ricerca e trasferimento

12/11/2019 - 15/11/2019

Dipartimento SAAF (Ed. 4, Campus universitario di viale delle Scienze)

nov 15

Coniugare Ricerca, Territorio, Istituzioni per generare Real World Evidence in sanità: quali opportunità?

Sala delle Capriate, Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61)

Design e spazi narrativi

Aula Magna “Margherita De Simone”, DARCH (Ed. 14, Campus universitario di viale delle Scienze)