Disponibile online la nuova App MyUniPa

5-ago-2019

L’Università degli Studi di Palermo lancia MyUniPa, una nuova App disponibile gratuitamente sui principali store e destinata agli studenti e ai futuri studenti UniPa.

MyUniPa presenta un set di informazioni e servizi che migliorano la vita universitaria. La novità principale riguarda l'adozione di un servizio di notifica push che consente la personalizzazione delle comunicazioni inviate dall'Ateneo agli studenti, in merito a scadenze, appuntamenti, eventi e tante informazioni utili.

L'applicazione offre l'accesso alla Guida ai Corsi di Studio, ai servizi di orientamento e alle informazioni utili dedicate ai futuri studenti UniPa.

Attraverso la funzione di log in, è possibile accedere alla UniPaCard, che lo scorso anno ha sostituito la smart card per l'identificazione degli studenti, consultare la propria carriera accademica e usufruire in mobilità dei servizi riservati agli studenti, come l'iscrizione alle lezioni, l'accesso ai servizi delle biblioteche, la prenotazione degli esami e del ricevimento dei docenti, la consultazione delle offerte di lavoro e tirocinio.

MyUniPa offre anche l'accesso ai social network dell'Ateneo.

Scarica l'app su Google Play (Android)
Scarica l'app per su App Store (iOS)

ago 23

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”