Dal 15 al 18 dicembre tradizioni gastronomiche a confronto con il Palermo Street Food Fest

12-dic-2016

Si apre il prossimo 15 dicembre Palermo Street Food Fest, rassegna internazionale sullo street food promossa dal Comune di Palermo - Assessorato alle Attività Produttive - e organizzata dalla società siciliana AdMeridiem con il coordinamento scientifico dell’Università degli Studi di Palermo e il corso di Studi in Scienze e Tecnologie Agrarie e il patrocinio Confindustria, Confesercenti, Federalberghi, Confartigianato, CNA, LegaCoop, Casa Artigiani, Libera Terra, ITIMED Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo, IDIMED Istituto per la Promozione e Valorizzazione della Dieta Mediterranea.

Per quattro giorni lungo via Roma (dalla Stazione Centrale a via Vittorio Emanuele) e a piazza Sant’Anna, un percorso gastronomico di degustazioni con specialità del cibo di strada internazionale, showcooking e intrattenimento, al quale prenderanno attivamente parte gli studenti UniPa del corso di Studi in Scienze e Tecnologie Agrarie, che hanno attivamente collaborato alla stesura delle schede informative del street food offerto e avranno a disposizione uno stand informativo all’interno della manifestazione.

Maggiori informazioni su http://www.palermostreetfoodfest.it/

Seguici sui social