Cordoglio morte studentessa di "Scienze e Tecniche Psicologiche"

17-gen-2018

Il prof. Stefano Boca, Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione e il prof. Maurizio Cardaci, Coordinatore del Corso di studi in Scienze e Tecniche Psicologiche esprimono il loro cordoglio per la morte di una studentessa iscritta al Cds in Scienze e Tecniche Psicologiche.

“Apprendiamo con molta pena e tristezza – dicono i due docenti – del decesso di Sadaf Kilinc iscritta al Cds in Scienze e Tecniche Psicologiche. Sadaf era una studentessa di nazionalità turca che frequentava con particolare passione e impegno il nostro Cds trasformando la grande determinazione con cui studiava in brillanti risultati accademici. A nome del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione, del Corso di studio in Scienze e Tecniche Psicologiche, e nostro personale, esprimiamo un sentito e profondo cordoglio per l’inattesa perdita di Sadaf, di cui ricorderemo sempre il tratto di grande umanità, dolcezza ed educazione”.