29-apr-2016

Venerdì 29 aprile 2016, alle ore 10, nell’Aula Magna “G.P. Ballatore”’ del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università di Palermo, al Parco d’Orléans, avrà luogo un Convegno su: “Il punto sull’agrumicoltura della Campania, della Calabria e della Sicilia”. L’evento è organizzato dall’Accademia dei Georgofili, Sezione Sud-Ovest presieduta dal prof. Francesco Giulio Crescimanno.
Il programma prevede il saluto del prof. Stefano Colazza, Direttore del Dipartimento, prof. Claudio Di Vaio – Dipartimento di Agraria dell’Università di Napoli Federico II, dr. Pierluigi Taccone – Imprenditore agricolo, dott. Antonio Schiavelli – Presidente UNAPROA, prof.ssa Alessandra Gentile – Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania e on. prof. Giovanni La Via – Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania e gli interventi programmati.