Contamination Lab Palermo (CLab UniPA)

18-apr-2018

Al via la selezione per la seconda edizione del Contamination Lab Palermo (CLab UniPA), percorso di accompagnamento e formazione alla cultura dell’imprenditorialità rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea, di dottorato, di specializzazione o di master dell’Università degli studi di Palermo, e a coloro che hanno già conseguito il relativo titolo da non oltre 12 mesi.
Durante l’esperienza presso il CLab UniPA, 50 studenti provenienti da diversi ambiti disciplinari potranno lavorare insieme a progetti comuni, acquisendo strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione trasversali a diversi ambiti del sapere. Il percorso, che si svilupperà da aprile 2018 a settembre 2018, mira infatti a promuovere la cultura dell’innovazione e dell’intraprendere economico, stimolando in particolare l’interdisciplinarietà anche attraverso il ricorso a nuovi modelli di apprendimento.

La domanda con gli allegati deve pervenire entro le ore 13.30 del giorno 23 aprile 2018 all’indirizzo contaminationlab@unipa.it (per la documentazione consultare: http://www.unipa.it/strutture/clab/).