15-nov-2019

L’Università degli Studi di Palermo ospita il III Congresso Annuale del centro interuniversitarioHealthcare Research & Pharmacoepidemiology” (Centro HRP) dal titolo “Coniugare Ricerca, Territorio, Istituzioni per generare Real World Evidence in sanità: quali opportunità?”.

Il convegno, che si tiene venerdì 15 novembre, dalle 8.30, nella Sala delle Capriate del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), si propone di fornire alle Istituzioni un quadro sulle opportunità offerte dall’utilizzo dei Real World Data in sanità e, al contempo, si rivolge agli operatori del settore per illustrare i vantaggi che possono scaturire dall’interazione con istituzioni e territorio per generare Real World sempre più accurate e affidabili.

Il Centro HRP, di cui fa parte UniPa, riunisce 24 Università, 8 Regioni e la provincia Autonoma di Trento, l’Associazione Italiana dei Registri Tumori (AIRTUM), il Network  Health Search della Società Italiana di Medicina Generale, il Network PEDIANET, il Centro Studi Co.S. - Consorzio Sanità e l’Istituto Tumori di Milano.

Visualizza il programma

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie