Conferimento Laurea Honoris Causa a Ferzan Özpetek

15-apr-2019

L’Università degli Studi di Palermo conferisce la Laurea Magistrale Honoris Causa in “Scienze dello Spettacolo” a Ferzan Özpetek, regista, sceneggiatore e scrittore.

La cerimonia si terrà martedì 7 maggio alle 11.00 nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61).

Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo
Girolamo Cusimano, Presidente della Scuola delle Scienze umane e del Patrimonio culturale
Francesca Piazza, Direttore del Dipartimento di Scienze umanistiche

Lettura della motivazione