Concerto gratuito "The Pop Side of Jazz"

4-dic-2019

L'Università degli Studi di Palermo ospita il concerto "The Pop Side of Jazz" della Brass Youth Orchestra, diretta da Domenico Riina, con la partecipazione di Alessandra Salerno.

Lo spettacolo, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, si tiene mercoledì 4 dicembre, alle 18.00, nell'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus universitario di viale delle Scienze) ed è un omaggio alle grandi donne della musica che hanno varcato i confini tra jazz e pop contribuendo alla diffusione della musica colta del XX secolo.

L'evento è promosso dalla Fondazione The Brass Group al fine di sostenere il dialogo tra le culture e contrastare, al contempo, la violenza di genere.

Visualizza la locandina

dic 06

VI Giornata internazionale sulla traduzione “Tradurre i miti, i miti del tradurre”

05/12/2019 - 06/12/2019