Ciclo di incontri "Lezioni di teatro"

12-mar-2018

"Lezioni di Teatro" è un ciclo di incontri a cura del Teatro Biondo Palermo, della Fondazione Teatro Massimo Palermo e dell'Università degli Studi di Palermo, volto a costruire un contatto vivo fra i protagonisti delle scene teatrali della città di Palermo e il territorio, coinvolgendo studenti, ricercatori, studiosi di ambito universitario, operatori teatrali e spettatori curiosi in un dialogo critico.

L'iniziativa, che si compone di numerosi incontri in programma da marzo a dicembre, mira a creare un “macroluogo” diffuso per la promozione e la ricezione delle pratiche artistiche e dello spettacolo dal vivo, nell’intento di creare una rete tra i numerosi operatori culturali e il tessuto urbano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Visualizza il programma completo