24-apr-2017

Cerimonia di scopertura del busto di Pio La Torre alla presenza del Presidente della Repubblica

Venerdì 28 aprile 2017 alle ore 10.30 presso la sede della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (via Maqueda, 172 - Palermo) si terrà la cerimonia di scopertura del busto di Pio La Torre alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Gli studenti che vorranno assistere potranno accreditarsi al seguente link: http://www.cerimoniale.unipa.it/domanda_partecipazione.php . Saranno effettuati i consueti controlli.

Gli studenti che per motivi di studio o che avranno necessità e urgenza di accedere alla Struttura dovranno esibire un documento identificativo dell’Università (libretto universitario o smartcard UniPa) unitamente ad un documento di identità in corso di validità.

Per motivi di sicurezza l’accesso sarà garantito dall’ingresso di via dell’Università n. 1 entro e non oltre le ore 9.30.
L’accesso alla struttura sarà nuovamente garantito dalle ore 10.45.

Il personale tecnico amministrativo che vorrà partecipare all’evento dovrà esibire il badge di riconoscimento.

lug 31

OTIE Summer School 2017

Isola di Gozo (Malta)

ago 29