Cerimonia di scopertura del busto di Pio La Torre alla presenza del Presidente della Repubblica

24-apr-2017

Venerdì 28 aprile 2017 alle ore 10.30 presso la sede della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (via Maqueda, 172 - Palermo) si terrà la cerimonia di scopertura del busto di Pio La Torre alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Gli studenti che vorranno assistere potranno accreditarsi al seguente link: http://www.cerimoniale.unipa.it/domanda_partecipazione.php . Saranno effettuati i consueti controlli.

Gli studenti che per motivi di studio o che avranno necessità e urgenza di accedere alla Struttura dovranno esibire un documento identificativo dell’Università (libretto universitario o smartcard UniPa) unitamente ad un documento di identità in corso di validità.

Per motivi di sicurezza l’accesso sarà garantito dall’ingresso di via dell’Università n. 1 entro e non oltre le ore 9.30.
L’accesso alla struttura sarà nuovamente garantito dalle ore 10.45.

Il personale tecnico amministrativo che vorrà partecipare all’evento dovrà esibire il badge di riconoscimento.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore