Cerimonia chiusura dottorato internazionale in Oncologia e Chirurgia Sperimentale

24-mar-2017

Venerdì 24 marzo 2017, alle ore 9, presso l'Aula dell'Accademia delle Scienze del Policlinico “Paolo Giaccone”, si svolgerà la seduta di esami finali e la Cerimonia di proclamazione dei Dottorandi del XXIX Ciclo. Alla manifestazione organizzata dal Collegio dei Docenti del Dottorato Internazionale in Oncologia e Chirurgia Sperimentale, afferente al Dipartimento Di.Chir.On.S., diretto dalla porf. Giuseppina Campisi, prenderà parte il Delegato del Magnifico Rettore ai Dottorati prof. Francesco Lo Piccolo.

Questi i dottorandi che saranno proclamati: dr. Nadia Barraco, Salvatore Buscemi, Antonia Graziella Cangemi, Marco Giallombardo, Francesco Giancola, Daniela Massihnia, Rodolfo Mauceri, Konstantinos Papadimitriou, Matteo Rossi, Francesca Toia.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore