24-mar-2017

Cerimonia chiusura dottorato internazionale in Oncologia e Chirurgia Sperimentale

Venerdì 24 marzo 2017, alle ore 9, presso l'Aula dell'Accademia delle Scienze del Policlinico “Paolo Giaccone”, si svolgerà la seduta di esami finali e la Cerimonia di proclamazione dei Dottorandi del XXIX Ciclo. Alla manifestazione organizzata dal Collegio dei Docenti del Dottorato Internazionale in Oncologia e Chirurgia Sperimentale, afferente al Dipartimento Di.Chir.On.S., diretto dalla porf. Giuseppina Campisi, prenderà parte il Delegato del Magnifico Rettore ai Dottorati prof. Francesco Lo Piccolo.

Questi i dottorandi che saranno proclamati: dr. Nadia Barraco, Salvatore Buscemi, Antonia Graziella Cangemi, Marco Giallombardo, Francesco Giancola, Daniela Massihnia, Rodolfo Mauceri, Konstantinos Papadimitriou, Matteo Rossi, Francesca Toia.

mag 31

Tirocinio formativo internazionale per studenti e migranti

Isola di Mozia - San Pantaleo dello Stagnone di Marsala

giu 26