Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Cambridge Law Reports

2-dic-2014

Ascolta


Cambridge Law Reports offre facile e veloce accesso ai report più importanti, tra cui il contenuto delle principali serie internazionali di Law Reports.
La collezione include International Law Reports, una pubblicazione interamente dedicata alla presentazione periodica e sistematica in inglese di decisioni dei tribunali internazionali e arbitri, così come giudizi di tribunali nazionali.
Coprendo tutti i casi significativi di diritto pubblico internazionale dal 1919 ad oggi, la collezione presenta una vasta gamma di argomenti: guerra, terrorismo, confini internazionali, Stato e immunità diplomatica, trattati tra stati, siritti dei rifugiati.

Cambridge Law Reports fornisce agli utenti numerose opzioni di ricerca e di una funzione di ricerca unica per trovare rapidamente il contenuto desiderato utilizzando variabili come: parola chiave, parti in causa, nome del giudice, tribunale o anno del caso.

Offre anche la possibilità di utilizzare una cartella personale in cui salvare i casi chiave e ricerche, consentendo agli utenti di andare direttamente alle informazioni rilevanti. E' possibile ricevere aggiornamenti mediante avvisi personalizzabili quando viene aggiunto un nuovo contenuto in settori specifici di interesse ed esportare le citazioni.

Per iniziare Browse cases o visualizzare la Guida per l'utente.

L'accesso ai contenuti della collezione è possibile da tutte le postazioni situate all'interno della rete di Ateneo. Per consultare i Law Reports fuori dal campus, vi invitiamo a visionare, sul sito della biblioteca digitale, la pagina Accesso da casa.

Link di accesso: http://ebooks.cambridge.org/clr/

Durata del trial: 24/11/2014 - 24/12/2014