CORSI PER OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI OFA

8-gen-2015

CORSI PER OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI OFA

Il Decreto Ministeriale 509/99 e 270/04 prevede, nel primo anno di università, corsi di recupero di eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) derivanti da carenze accertate nella prova di orientamento.

Dall'Anno Accademico 2014-2015,

il recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) avverra in modalita e-learning. Tutti gli studenti, accedendo con le proprie credenziali di accesso al portale studenti.

-->  ISTRUZIONI PER L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA “OFA E-LEARNING”
E PER LA STAMPA DELL’ATTESTATO DI “FRUIZIONE DEL MEDIABOOK”

- LIVELLI DA SEGUIRE PER IL RECUPERO DELL’OFA
(Consultazione ->)..

Per aiutare gli studenti sono stati selezionati dei Tutor disciplinari col compito di: risolvere eventuali problemi di accesso alla piattaforma, per chiarimenti sul contenuto delle lezioni, per lo svolgimento dei test di autovalutazione e per completare quanto esistente sulla piattaforma didattica on-line.

Il ricevimento da parte dei Tutor previo appuntamento per e-mail o per contatto tramite piattaforma, si svolgerà nei giorni e negli orari riportati nella tabella di seguito riportata,

-->  Per maggiori informazioni leggere l'Allegato con informazioni generali e la  TABELLA nominativi e ricevimento dei Tutor OFA
(Allegato e TABELLA Consultazione ->) ..