CONCORSO FOTOGRAFICO #selfieitaliAmo E VINCI UN CORSO DI ITALIANO!

19-mar-2014

Vuoi trascorrere l'estate in una delle località balneari più esotiche d’Italia e studiando gratuitamente la lingua italiana?

La Scuola ItaStra offre due corsi gratuiti, per un totale di 500 euro (somma da stabilire in base a quanti/quali corsi regaliamo), al vincitore del concorso fotografico #selfietaliAmo

1-  Vuoi vincere un corso standard di lingua e cultura italiana e un corso speciale a tua scelta, risparmiando 500 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) e con qualcosa/ in un luogo che richiami l'Italia.... dai libero sfogo alla tua fantasia!

2 - Vuoi vincere un corso di Italiano e Arte, risparmiando 350 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) con un'opera d'arte. Può essere tua, della tua città, del tuo autore preferito...... dai libero sfogo alla tua fantasia!

3 -  Vuoi vincere un corso di Italiano e Cucina, risparmiando 200 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) mentre sei alle prese con i fornelli, mentre degusti un piatto tipico della tua zona... ... dai libero sfogo alla tua fantasia!

4 - Vuoi vincere un corso di Italiano e Cinema, risparmiando 200 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) e il tuo attore o la tua attrice preferito/a. Travestiti da lui/lei, interpreta un suo personaggio... dai libero sfogo alla tua fantasia!

5 - Vuoi vincere un corso di Italiano e Teatro, risparmiando 200 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) con l'espressione del tuo volto mentre pensi a Palermo. Per questa sezione sono previsti due vincitori (i corsi sono 2 in diversi periodi).

6 – Vuoi vincere un corso di Lingua e letteratura, risparmiando 300 euro?

Realizza un tuo autoscatto con un foglio con su scritto #selfietaliAmo (seguito dal nome della tua città) insieme alla traduzione nella tua lingua di due versi o di una breve citazione del tuo autore italiano preferito.

Le foto devono essere inviate a scuolaitalianostranieri@unipa.it con oggetto “Concorso fotografico” seguito dal nome del corso per cui si concorre e dal periodo/modulo scelto (es: Concorso fotografico – Italiano e Cucina – 30 giugno/11 luglio; Concorso fotografico – Italiano e Teatro – 14-25 luglio)  dal 24 marzo al 27 aprile. Le foto saranno caricate in un apposito album della nostra pagina facebook e vincerà, per ogni sezione, la foto che otterrà entro la mezzanotte del 13 aprile il maggior numero di Mi Piace.