CERIMONIA/Consegna Laurea Magistrale "Scienze Economiche e Finanziarie"

25-mar-2013

Martedì 26 marzo alle ore 9.30, il rettore Roberto Lagalla e il preside della Facoltà di Economia Fabio Mazzola, consegneranno i diplomi di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie – curriculum Economic and Financial Analysis. Gli otto neodottori magistrali hanno ultimato un percorso di studio con lezioni, esami di profitto e tesi di laurea interamente svolti in lingua inglese.
Si tratta del primo gruppo di studenti che porta a compimento un ciclo di studi che la Facoltà di Economia ha lanciato tre anni fa con il duplice scopo di favorire l’attrattività dell’Ateneo nei confronti degli studenti stranieri e di preparare gli studenti italiani alle sfide di un mercato del lavoro sempre più globalizzato.
La cerimonia avrà luogo allo Steri, Sala delle Capriate, alla presenza della Commissione di Laurea.