CALCIO5/La squadra Unipa a caccia dello scudetto

6-giu-2012

L’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari organizza il XIX torneo di calcio a 5 riservato ai dipendenti Universitari “Memorial De Dominicis – Soldani” che si svolgerà a Marina di Orosei (Nu) dal 7 al 14 giugno 2012. Vi partecipano 24 squadre divise in 6 gironi che prevedono una testa di serie per ciascuno. L’Università di Palermo che nell’albo d’oro ha vinto il campionato nel 2006 e la coppa Italia nel 2008 è una di queste in quanto ha concluso l'edizione precedente classificandosi al 5° posto. La manifestazione si aprirà giovedì 7 giugno 2012 alle ore 19 per la gara di Supercoppa che mette di fronte le squadre che hanno vinto il Campionato Italiano Università (Milano Bicocca) e la Coppa Italia Università (L’Aquila) nell’anno 2011.
La rappresentativa palermitana allenata Randazzo Maurizio della Fideliter è così composta: Piero Lelio e Fabio Marchese (Portieri), Domenico Barravecchia, Alamia Giuseppe, Di Lorenzo Massimiliano, Scaccianoce Sergio, Daidone Gaspare, Marinaro Paolo Antonio, (Difensori), Salvo La Barbera, Cuffari Giuseppe, Campanella Giovanni (Attaccanti), Zuccaro Giovanni (assistente sanitario) Claudio Foresta, Domenico Marsala, Sedita Antonio (Dirigenti accompagnatori).