CALCIO/La squadra Unipa al campionato nazionale di calcio a 5

5-giu-2014

L’associazione nazionale circoli italiani universitari in collaborazione con Bluserena S.p.a. organizzano la XXI edizione del campionato nazionale di calcio a 5 Memorial De Dominicis - Soldani riservato ai circoli delle università italiane. Il torneo si svolgerà a Cassano allo Jonio (CS) presso il Sibari Green Village dall’8 al 15 giugno 2014. Questa la rappresentativa del Cral Unipa che parteciperà al torneo nazionale tra i circoli universitari allenata da Salvatore Morana: Barravecchia Domenico, Porcelli Giovanni, Morana Salvatore, Lelio Pietro, Campanella Giovanni, Di Lorenzo Massimiliano, Marinaro Antonio Paolo, La Barbera Salvatore, Alamia Giuseppe, Paternò Alberto, Grasso Salvatore, Daidone Gaspare e Calì Giuseppe.