Bando per la selezione di 80 Studenti peer tutor

28-ago-2018

È indetto presso l’Università degli Studi di Palermo il bando per la selezione di n°80 Studenti peer tutor per lo svolgimento di attività di accompagnamento alle matricole presso le strutture didattiche dell’Ateneo, il Servizio Speciale Internazionalizzazione, il Centro Orientamento e Tutorato (COT).

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 settembre.

Possono presentare domanda gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo che alla data di scadenza del bando siano regolarmente iscritti per l’anno accademico 2017/2018 ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale secondo le modalità previste dal bando.

Per maggiori info e per scaricare il bando vai alla pagina dedicata

AVVISO: Sono stati pubblicati l’elenco dei partecipanti con gli esiti della verifica dei requisiti per l’ammissione alla selezione di n. 80 peer tutor e il calendario delle prove di gruppo alla pagina dedicata.

lug 15

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)