Bando per la selezione di 80 Studenti peer tutor

28-ago-2018

È indetto presso l’Università degli Studi di Palermo il bando per la selezione di n°80 Studenti peer tutor per lo svolgimento di attività di accompagnamento alle matricole presso le strutture didattiche dell’Ateneo, il Servizio Speciale Internazionalizzazione, il Centro Orientamento e Tutorato (COT).

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 settembre.

Possono presentare domanda gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo che alla data di scadenza del bando siano regolarmente iscritti per l’anno accademico 2017/2018 ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale secondo le modalità previste dal bando.

Per maggiori info e per scaricare il bando vai alla pagina dedicata

AVVISO: Sono stati pubblicati l’elenco dei partecipanti con gli esiti della verifica dei requisiti per l’ammissione alla selezione di n. 80 peer tutor e il calendario delle prove di gruppo alla pagina dedicata.

dic 12

Le professioni della cultura: i corsi di studio del Dipartimento Culture e Società

10/12/2019 - 12/12/2019

Dipartimento Culture e Società, Ed. 15, viale delle Scienze