Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BIBLIOTECA DIGITALE / Presentazione della nuova guida della Biblioteca digitale di Ateneo - Mercoledì 13 maggio 2015 ore 15

11-mag-2015

Ascolta

Il prossimo mercoledì 13 maggio, dalle ore 15 alle ore 17, si terrà, presso l’Aula  2 dell'edificio 19 – Polididattico di viale delle Scienze, la presentazione della seconda edizione aggiornata de La biblioteca digitale in tasca. Guida alle risorse digitali e ai servizi informativi di Ateneo.


La nuova guida è frutto di un intenso lavoro che ha coinvolto negli scorsi mesi l’intero staff di questo Settore ed è uno strumento necessario per poter diffondere tra gli utenti dell’Ateneo la conoscenza delle risorse bibliografiche digitali e dei servizi connessi. L’importanza di una edizione aggiornata si deve alla recente ristrutturazione del sito web della Biblioteca digitale di Ateneo; alle innovazioni del servizio rispetto ai tempi della prima guida, pubblicata nel 2012; alla necessità di rendere sempre più visibile l’Ateneo anche a livello internazionale (la guida presenta nello stesso volume la versione italiana e quella inglese).

Modalità di iscrizione all’evento:

Compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti entro giorno 12 maggio 2015.

L’iscrizione si intende accettata all’atto dell’invio del modulo, non verrà inviata ricevuta di conferma.
Solo nell’eventualità in cui le iscrizioni superino la capienza massima dell’aula (170 posti) verrà inviata una mail per segnalare l’impossibilità di accettare l’iscrizione per superamento dei limiti.
Gli intervenuti riceveranno una copia della pubblicazione e, a chi lo desidera, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per eventuali chiarimenti scrivere a <bibliotecadigitale@unipa.it>