BANDO/Servizio di asilo nido aziendale per l’anno 2013/2014

10-lug-2013

Pubblicato il Bando di accesso al servizio di asilo nido aziendale dell'Ateneo di Palermo per l’anno 2013/2014. La disponibilità dei posti di 40 bambini è subordinata alla permanenza per l’anno 2013/2014, del numero degli utenti inseriti nella precedente graduatoria ripartita nelle due quote uguali da assegnare a chi ne fa richiesta, con precedenza ai portatori di disabilità attestata dall’Asl.
Le domande di ammissione devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo e presentate al Settore Protocollo Piazza Marina n. 61 - 90133 Palermo, entro le ore 12 del 25 luglio 2013. La fruizione del servizio è prevista a decorrere dal 15 settembre 2013. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’Università www.unipa.it entro il 31 luglio 2013, salvo nuova futura disposizione dell’Amministrazione Universitaria.
L’accesso al servizio sarà consentito a seguito della formulazione delle suddette graduatorie che saranno stilate sulla base dei criteri stabiliti dal regolamento per l’accesso degli utenti e dei loro familiari al servizio di gestione dell’asilo nido dell’Ateneo di Palermo.
Si precisa che, ai fini della formazione della graduatoria, saranno ammessi i bambini che, alla data di inizio della fruizione del servizio (15 settembre 2013), abbiano compiuto un anno di età e non abbiano ancora compiuto i tre anni.