Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BANCHE DATI ONLINE / Trial per l’accesso alla nuova versione del Journal Citation Reports ed Essential Science Indicators

9-ott-2014

Ascolta

Si comunica che nell'ambito della trattativa, curata dalla Segreteria CARE/CRUI,  per il rinnovo del contratto di abbonamento alla piattaforma Web of Science, l’editore, in contemporanea con l’invio dell’offerta, ha attivato unilateralmente un trial per l’accesso alla nuova versione del Journal Citation Reports e agli Essential Science Indicators, contenuti attualmente non sottoscritti attraverso il contratto CRUI 2014.

Per conoscere le novità della nuova versione del Journal Citation Reports vi invitiamo a consultare la pagina http://ipscience-help.thomsonreuters.com/incitesLiveJCR/JCRGroup/jcrOverview.html.

Per informazioni sugli Essential Science Indicators, potete consultare la pagina http://ipscience-help.thomsonreuters.com/incitesLiveESI/whatsNewGroup/whatsNewESI.html.

I prodotti in trial sono accessibili attraverso la nuova piattaforma Web of Science.

Ricordiamo che per consultare la risorsa da una postazione al di fuori dell'Ateneo occorre installare sul proprio PC il VPN.