Al Consorzio Universitario di Caltanissetta Seminario “La Tutela del Risparmio”

24-gen-2018

Mercoledì 24 gennaio 2018, alle ore 15, presso l'Aula Magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta di Corso Vittorio Emanuele, 92, si svolgerà un Seminario sul tema: “La Tutela del Risparmio”. Nell’occasione sarà presentato il Vademecum per i consumatori.

Dopo i saluti del prof. Fabio Mazzola, Professore Ordinario di Politica Economica e Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo – Coordinatore Scientifico Vademecum “La Tutela del Risparmio”, Dott. Giovanni Arnone, Presidente Consorzio Universitario della Provincia di Caltanissetta Rappresentanti della Regione Siciliana, seguiranno gli interventi del Prof. Enzo Scannella, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo Prof. Fabrizio Piraino, Professore Associato di Diritto Privato, Università degli Studi di Palermo Prof. Carlo Bavetta, Professore Associato di Diritto Commerciale, Università degli Studi di Palermo Dott. Pietro Muratore, Divisione di Vigilanza, Banca d’Italia, Sede di Palermo. Interventi dei Rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.

Gli studenti dell’Università di Palermo che parteciperanno potranno conseguire un CFU, in relazione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli di Corso di Laurea.