Accreditamento del corso di laurea presso il GRIN

4-apr-2019

Il Corso di Laurea in Informatica ed il Corso di Laurea Magistrale in Informatica hanno conseguito la certificazione Bollino GRIN per l'anno 2018. Il GRIN, GRuppo dei professori e ricercatori in INformatica, è un’associazione che ha come obiettivi l’organizzazione, il coordinamento e la promozione delle attività scientifiche e didattiche istituzionali dei docenti universitari di Informatica. Il Bollino GRIN, che ha ricevuto il patrocinio della CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) e che viene erogato in collaborazione con l'AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico), viene rilasciato dal GRIN dopo un accurato esame da parte del Comitato di Garanzia.

Esso rappresenta la certificazione di qualità dei contenuti erogati dal Corso di Studi e definisce un marchio di qualità  per la formazione informatica di livello universitario.

dic 16

Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano

Sezione Linguistica della Biblioteca interdipartimentale di discipline umanistiche - piazza S. Antonino, 1

dic 16