AVVISO/La Banca d’Italia “si presenta” a studenti e laureati dell’Ateneo palermitano

12-nov-2014

Il prossimo 25 novembre alle ore 9.00 si terrà presso l’Aula MagnaV. Li Donni” un evento con la Banca d’Italia che “si presenterà” a studenti e laureati dell’Ateneo palermitano. (Locandina)

Durante l’evento verranno illustrate le funzioni dell’Istituto, le opportunità di lavoro e di studio offerte, le modalità di svolgimento delle procedure selettive organizzate. Un approfondimento verrà dedicato alle figure professionali di interesse per la Banca e alle competenze richieste. Verrà altresì trattato l’attuale concorso per 60 coadiutori con scadenza 11 dicembre 2014.

L’iniziativa è rivolta a quanti hanno un percorso di studi nei campi di interesse per la Banca d’Italia, ovvero economico, giuridico, statistico, matematico-finanziario, informatico.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, compilando il seguente form on line: REGISTRATI .

Il numero di posti disponibili è pari a 430.

In caso di impossibilità di partecipazione, dopo aver effettuato l’iscrizione, si prega di dare, in tempi brevi, opportuna comunicazione scrivendo all’indirizzo placement.cot@unipa.it oppure telefonando al numero 091.23865510 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) in modo da lasciare spazio a nuove iscrizioni.

set 16

Web full-stack Application con Angular e Spring