ATTIVAZIONE PROCEDURE MODIFICA PIANO DI STUDIO

30-set-2015

Si porta a conoscenza che la procedura informatica di modifica del piano di studi, relativamente alle materie a scelta, è attiva dall’1 al 31 ottobre 2015.
Sono individuati dei gruppi di omogeneità tra classi e/o classi di laurea magistrale che consentono allo studente, che opera nell’ambito di tali gruppi, di modificare in maniera autonoma il proprio piano di studi senza alcuna autorizzazione, nell’ambito del 50% dei posti programmati nell’anno.
Le scelte operate al di fuori dei predetti gruppi di omogeneità sono possibili mediante la stampa del modulo informatico che sarà sottoposto all’autorizzazione dei rispettivi Consigli di Corso di Studio.
Gli studenti appartenenti all'ordinamento D.M. 509 devono compilare il modulo navetta scaricabile dal  link
I moduli informatici per le scelte operate al di fuori dei gruppi di omogeneità e i moduli navetta devono essere consegnati agli sportelli di Front Office delle Segreterie Studenti, edificio 3 di Viale delle Scienze, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 4 novembre 2015.

Tabella GRUPPI DI OMOGENEITÁ CORSI DI LAUREA

Tabella GRUPPI DI OMOGENEITÁ CORSI DI LAUREA MAGISTRALE E MAGISTRALE C.U.

Modulo navetta in formato PDF

nov 15

Divenire sempre. Come cambia la ricerca: dialoghi e proposte

15/11/2018 - 16/11/2018

Aula Magna V. Li Donni, Edificio 13 viale delle Scienze

nov 16

Intelligenza Artificiale ed Innovazione Digitale

Sala delle Capriate, Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

nov 16

Convegno "Le regole del gioco. Il caso della Polonia interessa solo la Polonia?

Sala delle Lapidi, Palazzo delle Aquile - piazza Pretoria, 1

nov 26

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Una Sciarpa Rossa

Aula Magna, Presidenza della Scuola Politecnica - Edificio 7, campus universitario - viale delle Scienze