ATTIVAZIONE PROCEDURE MODIFICA PIANO DI STUDIO

30-set-2015

Si porta a conoscenza che la procedura informatica di modifica del piano di studi, relativamente alle materie a scelta, è attiva dall’1 al 31 ottobre 2015.
Sono individuati dei gruppi di omogeneità tra classi e/o classi di laurea magistrale che consentono allo studente, che opera nell’ambito di tali gruppi, di modificare in maniera autonoma il proprio piano di studi senza alcuna autorizzazione, nell’ambito del 50% dei posti programmati nell’anno.
Le scelte operate al di fuori dei predetti gruppi di omogeneità sono possibili mediante la stampa del modulo informatico che sarà sottoposto all’autorizzazione dei rispettivi Consigli di Corso di Studio.
Gli studenti appartenenti all'ordinamento D.M. 509 devono compilare il modulo navetta scaricabile dal  link
I moduli informatici per le scelte operate al di fuori dei gruppi di omogeneità e i moduli navetta devono essere consegnati agli sportelli di Front Office delle Segreterie Studenti, edificio 3 di Viale delle Scienze, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 4 novembre 2015.

Tabella GRUPPI DI OMOGENEITÁ CORSI DI LAUREA

Tabella GRUPPI DI OMOGENEITÁ CORSI DI LAUREA MAGISTRALE E MAGISTRALE C.U.

Modulo navetta in formato PDF

gen 23

The Garlands of the Gods. Wild Flowers from the Greek Ruins of Sicily

19/12/2018 - 20/02/2019