20-apr-2017

A Palermo la XIV Giornata Nazionale della Formazione

“Il sistema duale - potenzialità, sperimentazioni e realtà” è il tema della XIV Giornata della formazione organizzata dall’Associazione italiana formatori che si svolgerà a Palermo giovedì 20 e venerdì 21 aprile 2017. L’iniziativa è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”.

Il prologo su: "I giovani fra partecipazione e generazione di emozioni", alle ore 15.30 di giovedì 20 aprile 2017 nell’Auditorium della Regione Siciliana in via Generale Magliocco 46 a Palermo. Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 9 sempre nell’Auditorium della Regione Siciliana a Palermo la seconda giornata su: “Alternare la scuola e il lavoro”. La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi occorre inviare la scheda di iscrizione all’E-mail delegazione.sicilia.aif@virgilio.it e,p.c. a segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it Per esigenze organizzative, in sede di iscrizione è necessario indicare a quale degli eventi in programma si intende partecipare.Per informazioni e continui aggiornamenti: https://associazioneitalianaformatori.it/ Giornata Formazione AIF Palermo Facebook e Twitter: AIF Delegazione Sicilia AIF - Via Antonio da Recanate, 2 - 20124 Milano - tel. 02/48013201 - fax 02/48195756.

mag 29

Policlinico e cittadini insieme per misurare il grado di umanizzazione

Aula Magna “Maurizio Vignola” presidio “V. Cervello” - via Trabucco 180

mag 30