A Palermo la XIV Giornata Nazionale della Formazione

20-apr-2017

“Il sistema duale - potenzialità, sperimentazioni e realtà” è il tema della XIV Giornata della formazione organizzata dall’Associazione italiana formatori che si svolgerà a Palermo giovedì 20 e venerdì 21 aprile 2017. L’iniziativa è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”.

Il prologo su: "I giovani fra partecipazione e generazione di emozioni", alle ore 15.30 di giovedì 20 aprile 2017 nell’Auditorium della Regione Siciliana in via Generale Magliocco 46 a Palermo. Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 9 sempre nell’Auditorium della Regione Siciliana a Palermo la seconda giornata su: “Alternare la scuola e il lavoro”. La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi occorre inviare la scheda di iscrizione all’E-mail delegazione.sicilia.aif@virgilio.it e,p.c. a segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it Per esigenze organizzative, in sede di iscrizione è necessario indicare a quale degli eventi in programma si intende partecipare.Per informazioni e continui aggiornamenti: https://associazioneitalianaformatori.it/ Giornata Formazione AIF Palermo Facebook e Twitter: AIF Delegazione Sicilia AIF - Via Antonio da Recanate, 2 - 20124 Milano - tel. 02/48013201 - fax 02/48195756.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore