BANDO/The brass group, corsi gratuiti per gli studenti universitari

30-set-2013

La Fondazione "The Brass Group" investe sui giovani e, attraverso un bando di concorso, regala due corsi di strumento jazz a due studenti universitari. Potranno accedere al concorso gli studenti universitari di ambo i sessi regolarmente iscritti all'Università degli studi di Palermo, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni.
Per partecipare, occorrerà inviare all'indirizzo E-mail educational@thebrassgroup.it una composizione di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) dal titolo “Per me la musica è...”, oltre al link visibile su Youtube di un brano che rappresenti il pensiero della composizione stessa.
La mail dovrà contenere i dati anagrafici del partecipante, oltre alla facoltà di appartenenza, la scelta dello strumento che si vorrebbe studiare, una fotografia ed un recapito telefonico.
Saranno prese in considerazione le mail inviate entro il 31 ottobre 2013. Una commissione sceglierà in seguito un vincitore di sesso maschile ed uno di sesso femminile. A entrambi saranno offerti gratuitamente i corsi di musica jazz per l'anno 2013/2014.
“Dopo il boom di iscrizioni alla nostra scuola di musica – afferma il presidente del Brass, Ignazio Garsia – riteniamo sia importante donare due borse di studio per avvicinare ancora di più i giovani al mondo del jazz”.
Info: www.thebrassgroup.it – tel. 091/6166555.