STUDENTI/Al Campus “Unipasport 2013”

5-giu-2013

Ricco e variegato il programma odierno “Unipasport 2013” che vede in competizione gli studenti universitari al Campus di via Altofonte a Palermo. Alle 18 si inizia con Gag, diretto da Elena Chepurnova in zona Palco. Sempre allo stesso orario prevista una esibizione del gruppo danza “Indiscipline” con Claudia Galassi al Palazzetto e dalle 19 alle 21 Group cycling con il Master Toti Longo e il duo Benny Di Carlo e Dino Vitello, in zona palco. A disposizione 80 bike per pedalare in allegria e a seguire alle 21.20, spettacolo di Tango e la musica dal vivo con Beppe Viola.
Le gare “Unipasport 2013” si svolgono dalle ore 18 alle 2, sono gratuite ed aperte a tutti non solo ai nostri iscritti per vivere a pieno l'università.
Programma:
Giovedì 6 giugno 2013
ore 18 - Zumba con Ilenia Scaturro;
ore 19 - Step aerobic di Fabio Corselli;
ore 20 - Premiazione dei bambini che hanno partecipato ai corsi e le magie del Mago Molla e a seguire musica dal vivo con I Blackbeard road e gli Hank indie pop.
venerdì 7 giugno 2013
ore 18 - Step con Alessandro Oliveri;
ore 20 - Premiazione della facoltà vincitrice di “Unipasport 2013” e festa finale tributo anni 80 con il dj Luca De Paoli.