STUDENTI/Al via Unipa Sport

3-mag-2013

A Febbraio 2013 si è riaperto il sipario sull’evento denominato “Unipasport, che la scorso anno ha coinvolto più di 600 ragazzi, gli studenti universitari di tutte le facoltà dell’ateneo palermitano impegnati in sei discipline sportive calcio a 5, tennis, nuoto, atletica, pallavolo e pallacanestro. Ora è tutto pronto per questa seconda edizione le cui fasi finali si disputeranno dal 3 al 7 Giugno negli impianti del CUS Palermo, un tour de force che vedrà gli studenti trasformati in atleti cercare il pass per la settimana più importante quella finale di giugno appunto per conquistare l’ambito trofeo Unipa che lo scorso anno fu vinto dalla facoltà di Scienze Motorie con 67 punti battuti i colleghi di Ingegneria con 50 punti e terzi classificati i ragazzi di Medicina con 45 punti.
L’esercito di studenti è pronto a tornare protagonista anche questa seconda edizione travolti dal nuovo slogan “Iniziate a riscaldarvi”.
Sono già 300 gli universitari del nostro Ateneo che collegandosi al sito si sono iscritti alla manifestazione Unipasport.
Info: www.unipasport.it