NOVITA'/Al Polo di Trapani si presenta il nuovo CdL Magistrale in Giurisprudenza

3-mag-2013

Sabato 4 maggio 2013, alle ore 9.30, nell’Aula Magna del Polo Universitario di Trapani, verrà presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Sede di Trapani, evidenziando i nuovi aspetti formativi a carattere internazionale.
Relazioneranno Silvio Mazzarese, Presidente del Polo Universitario di Trapani e Ignazio Giacona, presidente del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, sede di Trapani.
Seguiranno gli interventi di mons. Alessandro Plotti, amministratore apostolico della Diocesi di Trapani, mons. Domenico Mogavero, Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Farhat Ben Soussi, Console Generale della Repubblica Tunisina e Ahmed Sabri, Console Generale del Regno del Marocco.

dic 09

Ciclo di seminari ISTAT “La statistica ufficiale: dati per ricercatori e decision maker”

Aula 1 - dSEAS, Ed. 13, Campus universitario di viale delle Scienze

dic 09