40 e più anni di Filologia germanica: Patrizia Lendinara

27-ott-2016

Il Dipartimento Culture e Società, ha organizzato un momento di saluto per la prof. Patrizia Lendinara che lascia i ruoli universitari per raggiunti limiti d'età con la manifestazione “40 e più anni di Filologia germanica: Patrizia Lendinara”. L’evento avrà luogo giovedì 27 ottobre, alle ore 11, nell’Aula Magna “Li Donni”' di viale delle Scienze. Dopo i saluti del Magnifico Rettore dell'Università di Palermo, Fabrizio Micari e del Direttore del Dipartimento Culture e Società, Maria Concetta Di Natale, Verio Santoro, presidente della Associazione Italiana di Filologia Germanica terrà una relazione dal titolo “Della filologia germanica”. Seguiranno interventi di Concetta Giliberto, Carmela Rizzo e Loredana Teresi. Nel corso della manifestazione sarà proiettato un video di Elena Alcamesi. Conclusioni Patrizia Lendinara.