29° Congresso di Chirurgia dell'Apparato Digerente - Live Surgery AOUP Palermo

28-nov-2018

Anche quest'anno torna l'appuntamento con il Congresso Nazionale di Chirurgia dell'Apparato Digerente, ormai giunto alla sua 29° edizione che si svolgerà a Roma il 29 e 30 Novembre. La caratteristica peculiare del congresso è quella di trasmettere in diretta interventi chirurgici dalle più importanti sale operatorie d'Italia e del Mondo.
Dopo il successo dell'anno scorso, per la seconda volta l'Università degli Studi di Palermo parteciperà all'evento con collegamenti live eseguiti dal complesso operatorio dell'U.O.C. di Chirurgia Generale e d'Urgenza dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone” diretta dal Prof. Gaspare Gulotta. L'ateneo Palermitano in particolare sarà coinvolto Giovedi 29 Novembre e per l'occasione, presso la direzione dell'U.O.C. di Chirurgia Generale e d'Urgenza, sarà disponibile un maxi-schermo con tecnologia 3D e 4K per dare a tutti la possibilità di partecipare all'evento.

sito congresso: www.laparoscopic.it

Intervista di SiciliaUnoTV al prof. Gaspare Gulotta