Premiazione Start Cup Palermo 2015

29-set-2015

Martedì 29 settembre 2015, al consorzio Arca - edificio 16 di viale delle Scienze a Palermo, avrà luogo la cerimonia di premiazione di Start Cup Palermo 2015 “Giovani idee fanno grandi imprese”.
“Quest’anno, grazie ad un accordo con UK Trade and Investment – spiega Giovanni Perrone, coordinatore Start Cup Palermo - uno dei finalisti della Start Cup Palermo avrà la possibilità di essere ospitato gratuitamente per sei mesi presso il Southampton University Science Park, SETsquared”.
La cerimonia avrà inizio alle ore 9.30 con i saluti di Roberto Lagalla, Rettore Università degli Studi di Palermo, seguirà Elevator pitch: Presentazione dei finalisti Giovanni Perrone Coordinatore della SCP15, quindi la premiazione alla quale interverranno Alessandro Albanese, Confindustria Palermo, Ines Montella, UK Trade & Investement, Ferdinando Musco Castagna, Banca Nuova, Laura Raimondo, UPMC Italy, Giuseppe Russello, O.ME.R. S.r.l. e Giuseppe Sajeva, Engineering Ingegneria Informatica S.p.A. Al termine le conclusioni di Umberto La Commare Consorzio ARCA e Fabio Maria Montagnino Consorzio ARCA.
Info: www.startcuppalermo.it